Quantcast
Channel: Gruppo Santa Fe » moda
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

Con Lyst segui l’alta moda e le novità dagli stilisti

$
0
0

lyst 277x300 Con Lyst segui lalta moda e le novità dagli stilistiOggi vi presento Lyst, un sito per stare al passo con le nuove creazioni e le ultime tendenze della moda. Esso per alcuni versi ricorda Twitter, ma è dedicato esclusivamente al mondo dello stile e dello shopping. In esso si possono seguire marchi, stilisti, riviste ed esperte di moda, ma anche persone comuni, ricevendo tutti gli aggiornamenti nel proprio newsfeed.

Il sito offre, in sostanza, un flusso di notizie personalizzato con tutti gli ultimi prodotti degli account seguiti. In questo modo è possibile confrontare novità e relativi prezzi delle case di moda predilette, senza dover di volta in volta visitare i siti web. D’altro canto, ogni iscritto a Lyst può dar vita ad aggiornamenti propri, condividendo contenuti con tutti i propri follower (proprio come accade su Twitter).

lyst2 Con Lyst segui lalta moda e le novità dagli stilisti

Naturalmente, tutto questo ambaradan non poteva essere estraneo a meccanismi di business. Anzi, essi sono assai semplici e chiari: tutti i prodotti che compaiono su Lyst possono essere acquistati in pochi click all’interno di negozi online. Una sezione del sito è poi interamente dedicata allo shopping, con una serie di filtri e categorie per andare alla ricerca dell’articolo giusto.

Al mio occhio estraneo alla materia, attualmente Lyst sembra assai poverello quanto a funzioni, ancorché già ricco di contenuti. Manca ad esempio la possibilità di inserire commenti o foto proprie, per cui l’interazione fra account è molto limitata. Staremo a vedere se esso si evolverà diventando qualcosa di più che una vetrina personalizzata.

Fonte > Mashable

Ti è piaciuto questo post? Clicca sul pulsante “Mi Piace” qui sotto! Grazie icon smile Con Lyst segui lalta moda e le novità dagli stilisti


Viewing all articles
Browse latest Browse all 7

Trending Articles